I programmi di Rai Uno

Red or Black? Tutto o niente

Non in onda



















Red or Black ? Tutto o Niente è il nuovo game-show di Raiuno basato su sfide di grande impatto spettacolare.

8 concorrenti, in una suggestiva arena televisiva, si affrontano cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura che hanno alla base una sfida tra artisti, atleti e performers : vincerà il ‘Rosso’ o vincerà il ‘Nero’?




I partecipanti alle sfide sono atleti, artisti e performers dall’Italia e dall’estero, veri e propri numeri uno nelle loro specialità e discipline che, nello sport e nello spettacolo, hanno dato prova delle loro qualità uniche.

I concorrenti dovranno formulare il pronostico di queste performance sulla base del loro istinto o partendo dalle caratteristiche della sfida che verrà proposta.



Attraverso il risultato dei loro pronostici, i concorrenti verranno poco a poco eliminati.  Un solo concorrente potrà accedere al Vortex, il gioco finale, per aggiudicarsi il montepremi, che nella prima puntata partirà da 100mila Euro, per andare ad incrementare nelle puntate successive nel caso non fosse attribuito.





SESTA PUNTATA
Venerdì 5 aprile 2013, alle 21.10

Venerdì 05 Aprile andrà in onda la 6a puntata di “Red or Black ? Tutto o Niente”, il nuovo game-show di Raiuno basato su sfide di grande impatto spettacolare, condotto dalla nuova e brillante coppia di conduttori Fabrizio Frizzi e Gabriele Cirilli.

Anche nella 6a puntata, otto concorrenti, in una suggestiva arena televisiva, si affronteranno cercando di indovinare il risultato di prove ed esibizioni di varia natura che hanno alla base una sfida tra artisti, atleti e performers : vincerà il ‘Rosso’ o vincerà il ‘Nero’?

Tra gli sfidanti vedremo all’opera Pier Francesco Chili veterano Campione della categoria Superbike e l’esordiente giovane italiano della categoria Moto GP Andrea Iannone che gareggeranno lungo un avvincente circuito per minimoto in un appassionante competizione a colpi di “sportellate” ; oltre a ciò avremo modo di ammirare tre bellissime show-girl, Federica Fontana e Laura Barriales, che gareggeranno tra loro lanciandosi nel vuoto come “saette umane” ed Hoara Borselli che si cimenterà in una gara tra pizzaioli.

L’ospite musicale della serata sarà Nek che si esibirà con il suo nuovo brano “Congiunzione Astrale
Ed inoltre una gara di salti mortali, un'esibizione di danza aerea e una difficoltosissima sfida in monociclo saranno solo alcune delle altre spettacolari performances della serata.
Il Montepremi, essendo stato vinto nella scorsa puntata, ripartirà da 100mila Euro.

Red or Black è un programma prodotto da Rai1 in collaborazione con Magnolia.

La Regia è di Egidio Romio, la Scenografia è di Marco Calzavara





RICERCA CONCORRENTI

Parte su Rai1 un nuovo spettacolare Show di Prima Serata!
Sfida la fortuna e prova a vincere il Montepremi in gettoni d’Oro.

Per partecipare come concorrente www.casting.rai.it oppure telefona al 199.123.000 (i costi della chiamata saranno comunicati gratuitamente al momento della connessione telefonica)

Guida programmi

    Rai.it

    Siti Rai online: 847